CMP presenta la nuova giacca GLOW IN THE DARK, per la sicurezza di ciclisti e runners

Pensata per rendere l’attività in notturna di ciclisti e runners ancora più sicura, la giacca CMP Glow in the dark prende il nome dalla tecnologia omonima di cui è dotata che, grazie al composto fosforescente presente all’interno del tessuto, assorbe, immagazzina e rilascia luce quando questa è assente.

Oltre al tema sicurezza, questo capo risponde anche ad altre esigenze dello sportivo: il tessuto super leggero e poco ingombrante rende la giacca facilmente trasportabile, da tenere sempre nello zainetto. Soprattutto in caso di maltempo, grazie alle sue proprietà antipioggia e antivento.

Il design è essenziale e sportivo, arricchito dal nuovo logo CMP stampato sulla schiena. La struttura presenta fondo e polsini elasticizzati, per una migliore aderenza al corpo. La zip frontale permette una facile apertura e chiusura. Il modello è disponibile nella versione uomo e donna.
Un capo perfetto per la mezza stagione e per svolgere l'attività sportiva in totale sicurezza e comfort.

Corsa bici rimangono attività sportive centrali nella proposta di abbigliamento CMPche, per la stagione SS21, ha progettato linee di prodotto complete, confortevoli e dalle fantasie che richiamano elementi floreali e naturali.














Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com 



Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto